Home Società

Ilaria Rimoldi: “Grazie ad Onlyfans guadagno 2000 euro al mese senza troppo impegno”

Anna adamo


25 anni, una laurea in arredamento e design e un lavoro assicurato in un parco divertimenti di Peschiera del Garda.
É una vita come tante, quella di Ilaria Rimoldi.
O almeno, lo era fino al giorno in cui, quasi per gioco, decise di aprire un account Onlyfans che le ha cambiato la vita e le permette di guadagnare duemila euro al mese.
“Nel tempo libero – racconta – mi è sempre piaciuto fare video su Tiktok, che è il mio social preferito. Ho creato il profilo Onlyfans per dividere tutti i contenuti estivi che le ragazze solitamente pubblicano su Instagram e dintorni. Gli iscritti a questo profilo non hanno ancora visto foto di nudo. Quando mi offrono cinque o diecimila euro non gliele mando. Scatto foto in intimo trasparente o in costume da bagno”.

Il racconto


È un racconto fiero ed orgoglioso, quello di Ilaria, contornato dalla consapevolezza del fatto che, quelli incassati siano soldi estremamente facili, i quali non si può negare portino con sé anche un pizzico di paura, infatti – prosegue – quando ho aperto l’ account per un attimo ho avuto paura che a lavoro non mi avrebbero riassunta. Fortunatamente non è andata così, perché i miei datori di lavoro sono molto aperti e ritengono che la vita privata di una persona debba restare tale e non debba interferire con il lavoro”. Ilaria è una ragazza che ha avuto il coraggio di rischiare. Una di quelle che ce l’hanno fatta.
Non si può che ammirarla. Non è da tutti, del resto, visti i tempi che corrono, rischiare di perdere un lavoro sicuro.
Al tempo stesso, però, non si può non dire che purtroppo i “nuovi metodi” di guadagno siano uno schiaffo morale per tutti i ragazzi che studiano e fanno ogni giorno enormi sacrifici per trovare lavoro e costruirsi un futuro migliore.

Exit mobile version