10.2 C
Napoli
25 Aprile 2024

Chi siamo

Vicky Princess, sosia di Belen Rodriguez, in trattativa con il GF Vip

di Anna Adamo


Vicky Princess non è una donna come le altre. È una donna speciale, di quelle che non si fermano davanti a nulla. La sua è una vita divisa a metà, c’è un prima e, un dopo, che probabilmente l’ha cambiata per sempre.
Quando suo padre è venuto a mancare, si è ritrovata faccia a faccia con uno dei dolori più grandi di cui si possa essere protagonisti nella vita, ed è proprio in quel momento che la sua grandezza è venuta fuori, perché non si è lasciata andare, ma ha trasformato il dolore in un modo per ricominciare più forte di prima.
Ebbene si, il suo profilo Tiktok (Vicky Princess11) lo ha aperto per regalare un sorriso a chi stava soffrendo, proprio come lei, per esorcizzare il dolore.
Quel dolore che l’ha portata oggi ad essere la sosia di Belen Rodriguez.

Come nasce l’ idea di imitare Belén su Tiktok?

Inizialmente su tiktok portavo video in cui imitavo Ariana Grande, con il passare del tempo, però, le persone mi facevano notare quanto somigliasse a Belen e mi dicevano che avrei dovuto provare ad imitarla. Ero scettica a riguardo, mi ripetevo che lei è un’icona e mai mi sarei potuta permettere di imitarla. Poi, però, ho capito quanto sbagliassi a pensarla in questo modo e ho provato per la prima volta ad imitarla senza alcuna aspettativa. O la va, o la spacca, pensavo. Fortunatamente è andata bene.

L’incontro con Belén come è avvenuto? Cosa vi siete dette?

Belén l’ho incontrata a “Le Iene”. Appena l’ho vista l’ho abbracciata, lei sapeva bene chi fossi, perché qualche tempo prima aveva postato dei miei video nelle sue storie.
Mi ha detto che le mie imitazioni le piacessero addirittura di più di quelle di Virginia Raffaele e anche che se in quel momento fossimo salite sul palco non ci avrebbero distinte. È stata una soddisfazione immensa. Inoltre, ho avuto modo di conoscere tutta la sua famiglia, sua madre mi ha detto che ho un gran potenziale. Cecilia, sua sorella, la conosco già da un po’. Anni fa abbiamo lavorato insieme. Sono persone straordinarie.

Qual è il messaggio che vuoi lanciare attraverso i tuoi video?

Attraverso i miei video voglio far comprendere a tutti che ci si possa divertire anche senza essere volgari, inopportuni. Per me la dignità viene prima di ogni altra cosa. Questo è un valore con cui, i miei genitori dai quali sono stata adottata dall’ istituto di Madre Teresa di Calcutta quando ero molto piccola, mi hanno cresciuta e mi accompagnerà per sempre.

Ancora prima di essere presente sui social, però, hai partecipato a diverse trasmissioni televisive e hai fatto anche un film. Quale tra questi è il lavoro più bello che hai fatto?

La mia passione per il mondo dello spettacolo ha radici molto antiche. Fin da bambina ho sempre fatto danza soprattutto ho sempre saputo che un giorno avrei voluto lavorare nel mondo dello spettacolo. Ho partecipato a Uomini e Donne, a Striscia la Notizia accanto a Michelle Hunziker e Gerry Scotti imitando Ariana Grande e ho anche recitato in Bulling, film che tratta una tematica delicata come il bullismo. È è stata un’esperienza meravigliosa! Non esiste un lavoro che considero più bello dell’altro, perché ho sempre visto ogni mio lavoro come fosse il più bello di tutti.

Cosa ti senti di dire a chi vuole intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo?
Mi sento di dire loro di non mollare mai, di non smettere di credere che possano farcela, anche quando, per lunghi anni, ci si ritrova a dover fare i conti con le porte chiuse in faccia. Perché, prima o poi, se ci si impegna e si persevera, ciò che è destinato a noi troverà il modo di raggiungerci.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sono in trattativa con il GF Vip. Non posso anticipare altro.

Quella di Vicky ha tutte le carte in regola per essere una carriera inarrestabile. È una sorpresa continua, ragion per cui non ci resta che seguirla per scoprire cosa ha in serbo per noi e soprattutto per continuare a sorridere insieme a lei.

Articoli correlati

Ultimi Articoli