20.8 C
Napoli
3 Ottobre 2022

Chi siamo

Ricoverato in ospedale per una malattia incurabile chiede di poter sposare la sua amata

di Anna Adamo


Pasquale è affetto da una malattia incurabile, nessuno sa quanto ancora gli resti da vivere, ma di certo non molto. In questi giorni è in ospedale e si sta sottoponendo ad una terapia salvavita e nel cuore conservava un unico desiderio, sposare la sua amata prima di passare a miglior vita.
È un desiderio, quello dell’uomo, che Marco Antonio Del Prete, primo cittadino di Frattamaggiore, ha esaudito senza pensarci due volte, rendendo poi noto l’ accaduto sui suoi profili social.
“Qualche settimana fa – ha detto Del Prete – Pasquale mi ha espresso un desiderio: sposare la sua amata. Ci siamo subito attivati,ma negli ultimi giorni la situazione è peggiorata, così non abbiamo perso tempo, ho raggiunto Pasquale nel luogo in cui si trovava per effettuare la terapia salvavita e gli sposi hanno coronato il loro sogno”.
Quella tra Pasquale e la sua amata è una storia a lieto fine, da prendere come esempio, perché mettono in risalto che non esistono ostacoli che possano impedire all’ amore, se è vero e sincero, di trionfare.
Il primo cittadino del Comune napoletano ha poi fatto sapere che sia stato proprio Pasquale a chiedergli di rendere noto l’accaduto pubblicando la foto che lo cattura.

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli