11.5 C
Napoli
19 Aprile 2024

Chi siamo

Con Martusciello un rinnovato entusiasmo in Campania

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha nominato commissario regionale di Forza Italia in Campania l’onorevole Fulvio Martusciello. Lo rende noto un comunicato del partito azzurro. Nel corso di una lunga e cordiale telefonata – prosegue la nota – ha ringraziato il senatore Domenico De Siano per l’ottimo lavoro svolto, che ha consentito a Forza Italia di confermarsi primo partito del centrodestra nella Regione a tutte le elezioni.

Le dichiarazioni

“Lavoreremo insieme come abbiamo sempre fatto perché questa unità ci ha permesso di ottenere importanti successi elettorali” ha dichiarato il neo commissario regionale di Forza Italia in Campania al fianco di Domenico De Siano. “Con De Siano – ha aggiunto – c’è un rapporto di collaborazione politica sincera e fruttuosa che ci farà raccogliere importanti risultati anche il 25 settembre”.
“Come ci ha chiesto il presidente Berlusconi – ha spiegato invece De Siano – lavoreremo insieme per riconfermare la leadership di Forza Italia nella coalizione”.

Il Gruppo consiliare


A Martusciello gli auguri di militanti e dirigenti. Del gruppo regionale in particolare.

“Auguri di buon lavoro al neo commissario di Forza Italia in Campania, onorevole Fulvio Martusciello, straordinaria risorsa del partito azzurro nella nostra regione”.
Così in una nota il gruppo consiliare di Forza Italia in Campania, con i consiglieri Stefano Caldoro, Annarita Patriarca e Massimo Grimaldi.
“Con questa nomina – hanno detto – Forza Italia si presenta alle prossime elezioni politiche con una rinnovata attenzione ai territori e alle migliori risorse della società civile che troveranno nell’onorevole Martusciello un sicuro punto di riferimento”.
“Al senatore Domenico De Siano va il nostro ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto quale coordinatore regionale del partito”.

I giovani

“Il presidente Silvio Berlusconi ha nominato commissario regionale di Forza Italia in Campania l’onorevole Fulvio Martusciello. Per noi giovani é da sempre colonna portante. Negli ultimi anni siamo sempre stati sostenuti dall’europee del 2019, alle regionali del 2020 fino alle comunali dello scorso anno. Apprendiamo la notizia con grande entusiasmo. A settembre ci aspetta una bella sfida e non vediamo l’ora di vincerla al fianco dell’onorevole Martusciello” ha detto Gianfranco Succoio coordinatore Forza Italia giovani Napoli.

Articoli correlati

Ultimi Articoli