14.5 C
Napoli
25 Aprile 2024

Chi siamo

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano. Se ne parla tanto

di Anna Adamo


Su di loro nessuno ci avrebbe scommesso. Dicevano che insieme sarebbero durati quanto un gatto in tangenziale.
Ma, loro sono andati contro ogni aspettativa, perché l’amore ha fatto si che restassero uniti, dando vita ad una splendida famiglia per ben vent’anni. Vent’anni in cui, insieme a loro abbiamo pianto,riso e sognato, ma soprattutto creduto che l’ amore vero esista.
Come tutte le cose belle, però, anche questa è finita.
Ebbene si, non si tratta di una fake news, questa volta, purtroppo, è la verità, il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunto al capolinea. A darne notizia, un doppio comunicato disgiunto, in cui si legge lo stesso messaggio, mandato all’Ansa dai rispettivi agenti.
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti ad evitare speculazioni e a rispettare la riservatezza della mia famiglia” fa sapere Ilary. “Ho provato – fa sapere Totti dopo pochi minuti – a mantenere in piedi il mio matrimonio, ma la separazione è diventata inevitabilmente”.
Poche e semplici parole che portano con sé un’unica richiesta, rispetto per la privacy familiare.
I motivi che hanno portato alla fine del matrimonio non sono stati resi noti, qualcuno parla di tradimento da parte di Totti, ma nulla è certo. I fans sono increduli e sperano si tratti di una crisi passeggera.
É difficile capire quello che accadrà, vista la richiesta di riservatezza espressa da entrambi, ma una cosa è certa, nonostante l’amore sia finito, i ricordi che ci hanno lasciato resteranno sempre vivi nei cuori di chi li ha amati, tutt’ora li ama e continueranno a farci sognare.

Articoli correlati

Ultimi Articoli