25.7 C
Napoli
18 Agosto 2022

Chi siamo

Ecco la sesta edizione dell’iniziativa “Rino tra gli Angeli”, a Salerno calcio e solidarietà 

Si terrà Domenica 10 Luglio alle ore 21 presso il centro sportivo V. VOLPE di Salerno la sesta edizione dell’iniziativa “Rino tra gli Angeli” – Una Partita di Calcio per la Solidarietà.

La conferenza stampa di presentazione si terrà a Palazzo di Città, Sala Giunta, venerdì 8 luglio ore 10 alla presenza del consigliere comunale Gianluca Memoli.

Calcio e solidarietà si uniscono per dare vita a una serata ricca di colpi di scena e di emozioni. L’incontro di Calcio tra l’ASD Rino tra gli Angeli e la Nazionale del Regno delle 2 Sicilie vedrà la partecipazione di ex calciatori e di personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo. La Nazionale del Regno delle 2 Sicilie fondata qualche anno fa da un idea del Presidente Massimo Amitrano con l’obiettivo di dare una nuova opportunità a tutti i giovani calciatori che appartengo al territorio duo siciliano. La nazionale che è iscritta alla Conifa – Confederazione Mondiale Nazione non Riconosciute venta tra le sue fila ex calciatori di serie A e calciatori professionisti tutt’ora in attività.

in occasione dell’iniziativa verrà realizzata una raccolta fondi a sostegno del progetto “Sogno Attivo” ideato da Dario Leo.

Testimone d’eccezione sarà Dj Aniceto direttamente dal programma televisivo “Chiambretti Night che avrà il nobile compito di dare il calcio d’inizio coadiuvato dalla spumeggiante conduzione dello show Men Enzo Guariglia.

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli