16 C
Napoli
28 Marzo 2024

Chi siamo

Rea Orosz vince il Miss Napoli Beauty Contest. É Miss Napoli 

di Anna Adamo


É Rea Orosz la più bella di Napoli. Trenta le ragazze in gara, ma i lunghi e biondi capelli di Rea e gli occhi azzurri come il mare sul cui sfondo il Miss Napoli Beauty Contest ha avuto luogo, hanno rapito la giuria presieduta dalla professoressa Annamaria Colao e composta da sole donne e hanno fatto si che la giovane, che nel 2015 aveva già partecipato a Miss Word Hungary, sbaragliasse la concorrenza e portasse a casa il titolo.
“Miss Napoli Beauty Contest” non è un semplice concorso di bellezza, è qualcosa di più.
É l’insieme di corpi che, pur restando in silenzio, parlano e mettono in risalto la Napoli più bella, l’ amore per questa città. “Sono tornato a casa stremato, ma felice.
Abbiamo concluso questa selezione di Miss Napoli Beauty Contest nel migliore dei modi superando gli obbiettivi prefissati. Ringrazio i cento e più tecnici presenti, i conduttori, la giuria d’ eccezione, gli sponsor, la stampa e Lorenzo Crea, direttore del Pizza Village”.
Quelle di Guido Walter Mariani, patron del concorso, sono parole di soddisfazione, di chi, dopo giorni trascorsi tra una selezione e l’altra è consapevole di essere perfettamente riuscito nel suo intento e aver contribuito a rendere, quella tenutasi ieri al Pizza Village, la serata perfetta grazie al connubio tra pizza e bellezze partenopee alternatisi in passerella.

Articoli correlati

Ultimi Articoli