32.1 C
Napoli
2 Luglio 2022

Chi siamo

Giovedì al MATT di Terzigno la presentazione di Maradò, il libro di Anna Copertino

di Anna Adamo


Si terrà Giovedì 16 giugno alle ore 18:30 presso il Museo MATT di Terzigno la presentazione di Maradò, il libro di Anna Copertino.
L’evento, il cui ingresso è gratuito, vedrà la partecipazione dell’ Avv. Francesco Ranieri- Sindaco di Terzigno, del Vicesindaco e Assessore alla Cultura Dott.ssa Genny Falciano, dell’ Avv. Eliana Iorio, Presidente dell’ Associazione IN ROSA e dell’ Avv. Fiorella Ammaturo in qualità di moderatrice.
Dialogheranno inoltre con l’ autrice i giornalisti Francesco Marchionibus, Marina Topa e la professoressa Elvira Miranda.
Un evento unico, volto a celebrare la grandezza non solo sportiva di Diego Armando Maradona, uomo di una potenza ecumenica dai tratti inarrivabili. Maradò, è molto più che un libro. È l’urlo di persone semplici, quasi mai prese in considerazione, per le quali i successi del re del calcio costituiscono fonte di riscatto e dignità.
Ebbene si, Maradò non è altro che la vera essenza del Maradona che tutti abbiamo avuto, attraverso i grandi successi di cui è stato protagonista, modo di conoscere.
É l’ utopia diventata possibilità.
É il sogno diventato realtà che attraverso le parole della Copertino continua a vivere più forte che mai nei cuori di tutti coloro che Maradona lo hanno amato e ancora oggi lo amano.

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli