15.1 C
Napoli
18 Aprile 2024

Chi siamo

La grande Boxe a Baronissi in onore di Angelo Mammone. Il ringraziamento dei figli  

‘La grande Boxe’ a Baronissi. Al Parco della Rinascita il ‘Sanda combat Day’. La giornata organizzata dalla Polisportiva a.d Metropolis, dal team Collina con la collaborazione di Vincenzo Iannicelli, dal team Giordano ‘Tempio Shaolin Baronissi’.

Ospite d’onore Mouhidine Aziz Abbes, vice campione del Mondo 2021.

Il memoriale dedicato al grande pugile e maestro Angelo Mammone.

Soddisfazione è stata espressa dai figli.

“Grande Boxe a Baronissi nel ricordo di mio padre Angelo Mammone” ha scritto l’avvocato Aurelio Mammone.

“Grazie al maestro Mario Collina ed a quanti hanno contribuito – ha scritto sui social – ad onorare la memoria di un autentico campione di stile, di sport e di vita, esempio limpido per generazioni di atleti”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il fratello Fabio Mammone. 

“Un grazie di cuore – ha detto l’avvocato – a Mario Collina che ha inteso ricordare mio padre, campione nella vita e nello sport ed ai tanti maestri e pugili che si sono uniti alla manifestazione con affetto nel ricordo di un grande atleta che ha onorato Salerno”

“Un ringraziamento – ha aggiunto – ad Agostino Cardamone campione europeo e del mondo per avermi onorato con la sua presenza. La boxe, diceva Angelo Mammone, è una nobile arte che tante volte ha aiutato numerosi giovani in difficoltà o meno fortunati a cullare un sogno che poi è divenuto realtà. Caro papà ho immaginato questa sera che tu fossi all’angolo del ring, urlando ai tuoi pugili “tieni alto quel destro”…”

Articoli correlati

Ultimi Articoli