12.3 C
Napoli
19 Aprile 2024

Chi siamo

Europa Sviluppa Campania di Chiara Gemma il 26 maggio a Pomigliano D’Arco 

Giovedì 26 maggio 2022 dalle ore 14 e 30 alle ore 19 e 30, presso la sala delle Capriate sita in via Roma 281 a Pomigliano D’Arco, si terrà l’evento “Europa Sviluppa Campania” organizzato dall’europarlamentare Chiara Gemma.

Ad introdurre sarà l’europarlamentare Chiara Gemma alla quale seguiranno i saluti istituzionali dell’assessore alle politiche sociali del Comune di Pomigliano D’Arco Salvatore Esposito, il Sindaco di Brusciano Giacomo Romano e la Vice Presidente del Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino. Relazionerà l’europrogettista Andrea Boffi.

L’evento sarà un vero e proprio laboratorio sui fondi europei che verterà su quattro temi: il quadro finanziario pluriennale 2021-2027, le principali tipologie di fondi europei, un focus sui fondi diretti ed il loro funzionamento ed infine, sarà trattato il tema su consigli e migliori pratiche per l’europrogettista.

“Sarà sicuramente un evento che vedrà amministratori e giovani progettisti impegnati in una giornata di formazione sui fondi europei e come utilizzarli al meglio, soprattutto in vista del PNRR e del nuovo settennato 2021-27 che sono da sfruttare al massimo per la ripresa della Campania e dell’intero Mezzogiorno”. Lo dichiara l’europarlamentare Chiara Gemma in occasione del seminario di formazione organizzato per la Campania.

Articoli correlati

Ultimi Articoli