25.7 C
Napoli
4 Luglio 2022

Chi siamo

Il 70% delle coppie tradisce…ed allora?

Solo una coppia su quattro e’ monogama e felice. “La società diventa più permissiva, le persone che rimangono insieme per scelta e stando bene sono poche” dice Lawrence Josephs, psicoanalista, di fama internazionale. Quanto poche? “Attorno al 25% considerando la specie umana nel complesso, forse meno” spiega.

E ‘stato il Corriere della Sera a pubblicare la notizia. 

Uno schiaffo alla ipocrisia. Il famoso ‘e vissero felici e contenti” esiste, insomma, solo nella favole. Nelle coppie, soprattutto negli Usa, aumentano gli scambisti, aumentano le coppie del poliamore. E quelle che non riescono a vivere ‘nuove emozioni’ insieme sono destinate alle bugie ed alle menzogne.

A settembre, qualcuno aveva diffuso i dati  di Gleeden.com, il più grande sito di incontri dedicato a donne sposate in cerca di incontri. In Italia nel corso dell’intera esistenza di coppia il 30% resta per sempre fedele, nel 40% dei casi uno dei due partner tradisce mentre nel restante 30% entrambi tradiscono e dunque nel 70%  dei casi le coppie vivono una situazione di tradimento singolo o doppio.

Cosa fare per evitare la monotonia allora? Tradire. Cosa fare per evitare di tradire? Condividere le tentazioni.

Articoli correlati

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli