16 C
Napoli
28 Marzo 2024

Chi siamo

Kineton premia i dipendenti: in media 1000 Euro in più in busta paga

Il CEO Giovanni Fiengo: “Giusto riconoscimento per gli importanti risultati raggiunti nel corso del 2021”

“Lo scorso anno grazie alla passione e all’entusiasmo dei nostri ingegneri – dice Fiengo – Kineton ha perseguito risultati lusinghieri che ne hanno permesso il consolidamento nei mercati di riferimento e il raggiungimento degli obiettivi prefissati. L’azienda ringrazia i dipendenti e i collaboratori per la costante partecipazione alla vita aziendale in un tempo condizionato pesantemente dalla perdurante crisi pandemica. Mediamente è stato riconosciuto ai dipendenti un premio di 1000 Euro al raggiungimento di incrementi di produttività, qualità, efficienza e innovazione.”

La cifra complessivamente elargita, agli oltre 400 dipendenti, dalla società campana, al suo quinto anno di vita, supera i 450 mila euro di costo azienda rappresentando il nuovo record di premi assegnati dalla PMI di ingegneria.

Un importo corrispondente al 12,6% dell’EBITDA e al 2,25% del fatturato caratteristico. Una scelta in linea con le politiche aziendali di investimento mirato sulle proprie risorse. Il premio sarà erogato secondo le modalità previste dalla normativa vigente con le spettanze di marzo.

Nuovi progetti e nuove sfide stimolanti attendono la giovane impresa con sedi a Napoli, Torino, Milano, Reggio Emilia e da poco Londra in UK. 

Articoli correlati

Ultimi Articoli