20.9 C
Napoli
29 Marzo 2024

Chi siamo

Covid, Caldoro chiede al governo di commissariare la Regione Campania

“Il Tar conferma il fallimento di De Luca. Noi lo diciamo da tempo come opposizioni”. Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Regione Campania, a Tele club Italia.
Leggendo il dispositivo dei magistrati dice “De Luca non ha fatto nulla o ha fatto male e sulla sanità, soprattutto per le risposte ai più piccoli, c’è stata una “carente previsione di adeguate
misure preordinate a scongiurare il rischio, ampiamente prevedibile, di “collasso”,queste le parole dei Giudici del tribunale . E non si può risolvere chiudendo le scuole” ed “evitare un pericolo ampiamente prevedibile solo a voler considerare il recente passato “ per citare ancora i magistrati del TAR .

Per Caldoro, è la sua sintesi, “serve riorganizzarsi “ e chiede che “il Governo commissari la Regione”.
Sollecitato sulla dad e sullo scontro ‘Governo- Regione’ e sulle parole di De Luca contro Draghi glissa “o non sta bene o vuole imbrogliare. Così non si può andare avanti”.
Sul voto per i Grandi Elettori per il Quirinale è chiara la posizione “il Centrodestra è stato unito in Regione. Per il Quirinale assicurato il pieno sostegno a Berlusconi”

Articoli correlati

Ultimi Articoli