13.3 C
Napoli
25 Aprile 2024

Chi siamo

Chapeau Fedez, bella provocazione

La discesa in campo di Fedez? Era una bufala. E l’impertinente aggiunge “peccato”. Vedi qui

Il contributo, in una politica fatta di nani e gente senza mestiere, di uno che ha saputo creare un piccolo impero sarebbe stata molto utile al Paese. Uno come Fedez potrebbe occuparsi di grandi eventi e di marketing in un Paese che dovrebbe e potrebbe vivere con le sue straordinarie bellezze. In tutti i campi.

L’influencer con un video divertente e pungete svela il ‘mistero’ del dominio registrato.

“Scendo in campo perche’ la politica italiana e’ una cosa seria: Vota Disumano” ha sottolineato in un video consegnato ai social. 

Il video, singolare la sintesi dell’Ansa, e’ una burla all’incontrario: “Ll’Italia e’ il paese che amo, qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti, qui – dice accarezzando il cane – ho imparato da mio padre e dalla vita il mio mestiere di truffatore, qui ho appreso la passione per i preti che fanno i tiktoker. Ho scelto di scendere in campo e frodare la cosa pubblica, perche’ non voglio vivere in un paese civile, governato da forze mature e da uomini legati a doppio filo ad un passato di conquiste sindacali e diritti per tutti. Il movimento si chiama Disumano ed e’ possibile realizzare insieme un grande incubo: quello di un’Italia sempre piu’ ingiusta, menefreghista verso chi ha bisogno e che nelle recite di fine anno della comunita’ europea ha il ruolo del cespuglio. Vi dico che possiamo, dobbiamo, costruire insieme per noi e per i nostri figli un nuovo miracolo italiano” rilancia alzando il pollice. 

Fedez attacca parte della stampa che, con poche verifiche, avrebbe potuto capire che il dominio non era collegato alle elezioni del 2023, e giornalisti ed opinionisti che con troppa superficialità sono intervenuti sul punto. 

Articoli correlati

Ultimi Articoli