8.8 C
Napoli
19 Aprile 2024

Chi siamo

Spalletti festeggia e si ‘dichiara’ ad Osimhen


“Abbiamo vinto una battaglia contro un avversario difficile”. Luciano Spalletti analiza così il successo azzurro sul Toro.

“Ero fiducioso ed è giusto esserlo perchè abbiamo uomini che possono sempre sbloccare la situazione e quindi è lecito sperare sempre che possa arrivare il gol. Ci abbiamo creduto contro una squadra tosta e agguerrita”.

“Contro Juric diventa sempre una battaglia sportiva, bisogna andare forte nei contrasti e guadagnare palla. Siamo stati bravi anche sotto il profilo agonistico”

“Il livello di gioco che dobbiamo imporre è sempre questo. Non sarà semplice, ma stasera ho visto giocatori lottare, Politano e Insigne sono tornati a coprire. La qualità è importante, ma è fondamentale anche saper lottare. C’è tanto coinvolgimento nella rosa”.

“Abbiamo un gruppo compatto, di calciatori e di amici. Bisogna sempre fare passi in avanti, però stasera ho apprezzato tanto l’abnegazione, la disponibilità e la presa di responsabilità di tutta la squadra”

Su Osimhen: “E’ un calciatore fortissimo che sta diventando sempre più completo, lavora per la squadra e sa dare sempre la spinta in avanti”

Articoli correlati

Ultimi Articoli